domenica 19 ottobre 2008

Gentilini al parroco «Il vangelo non è con te»



Don Olivo Bolzon, sono portato a credere che l'autore della lettera pubblicata sulla Tribuna del 27 settembre 2008 non sia sua ma invece di un mitomane che, sotto mentite spoglie, vomita a mò di Cecco Angiolieri.
Dico ciò perché io ho frequentato per nove anni il Collegio Vescovile Pio X e gli insegnamenti che ho avuto dai grandi sacerdoti mi sono stati di determinante aiuto per la gestione della Città per ben quattro mandati e continuo ancora.
Io non entro nel merito di quanto Lei ha asserito perché sarebbe tempo sprecato, dato che non c'è peggior sordo dì quello che non vuole ascoltare.
Io censuro solo questo becero intervento perché è in netto contrasto con il mandato che i miei elettori mi hanno dato per l'amministrazione del Comune di Treviso.
Stia vicino alla gente, non si lasci turlupinare dalle favole della sinistra. Le faccio un monito: se vuole spiegazioni su tutti gli argomenti surrettiziamente da Lei evidenziati venga a trovarmi, ma abbandoni il protagonismo... la superbia è un vizio capitale! Il Vangelo non è dalla Sua parte.
Giancarlo Gentilini
Treviso
La tribuna di Treviso 4.10.08

Nessun commento: